FLASH NEWS 29/03
VIVI LA STORIA
Da lunedì prossimo inizierà una nuova rubrica social. Con cadenza quindicinale metteremo una foto storica riguardante il Casale. Vere e proprie pietre miliari. Qualcuno di voi ha giocato nel Casale? Riconoscerete amici? State in campana perché sarà spettacolare e per cuori forti.
GIOCA CON IL NONNO
A breve su questa pagina verranno inseriti tutti i migliori video dell’iniziativa portata avanti con i bimbi delle Scuole primarie di San Giusto e Tobbiana. Verranno inseriti uno alla volta, alle 13 ed alle 21 ogni giorno, in esclusiva sulla nostra pagina Facebook. Non mancate, ci sarà davvero da divertirsi!
ECCO LA SECONDA EDIZIONE DEL QUIZ ROSSOBLÙ
È stata lanciata nei vari gruppi WhatsApp la seconda edizione del “Quiz Rossoblù” riservato ai bimbi ed alle bimbe della Scuola Calcio Élite. Nella sua prima edizione dello scorso anno riscontrò un grande successo con quasi 70 risposte da parte dei nostri ragazzi. Riuscirete a fare meglio? Quest’anno abbiamo aumentato la difficoltà e non si tratta più di un quiz riguardante solo il CF2001, ma punta a far conoscere argomenti e situazioni davvero interessanti ed intriganti. Documentatevi, imparate e rispondete. Ci saranno bei premi per i primi tre classificati, PARTECIPATE IN MASSA.
VAIANI E COSCIONE AMMESSI AL GRASSROOTS LIVELLO E
Ancora ulteriori qualifiche stanno per arrivare nel nostro staff tecnico. Alessandro Vaiani, già istruttore (CONI F.I.G.C.), e Paolo Coscione, nostro collaboratore, sono stati ammessi al corso di cui in oggetto. Il CF2001 è sempre attento all’aggiornamento ed alla qualifica dei propri tecnici e questi patentini certamente importanti, permetteranno alla società di poter arricchire ulteriormente la propria offerta formativa per le famiglie.
LA CARICA DEI 1900
Ancora una crescita importante su Facebook. I likes alla pagina CF2001 stanno letteralmente esplodendo. Centinaia di persone si sono unite a questa pagina seguendo ed appoggiando questo progetto. Ve ne siamo profondamente grati e non abbiamo intenzione di fermarci. Mai! I 2000 sono vicinissimi!